Salta al contenuto principale
Home
Il Partner delle Pubbliche Amministrazioni
  • villa, bandiera italiana, cielo
  • platea
  • sede
  • lontano
  • vista dal basso



DOCUMENTI DIGITALI P.A: Come adeguarsi in tempo al DPCM del 13/11/14

Giovedì 7 luglio 2016
presso la Sala Civica “G. Fontana” del Municipio
Piazza G. Zanella n°42 – Chiampo (VI)

 

RELATORE:

Ing. Piero BERNARDI – Dirigente Tecnico Settore Sistemi Informatici della Amministrazione Provinciale di Treviso.

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

ore 09.30        Accoglienza dei partecipanti

ore 10.00        Illustrazione dei tratti salienti della normativa su Documento Digitale

ore 11.15        Un caso d'uso nella gestione del documento informatico (Il protocollo e le implicazioni)

ore 12.30        Spazio ai quesiti e conclusione dei lavori

 

ISCRIZIONE:

Obbligatoria da effettuarsi sul sito www.anciveneto.org sezione Convegni fino ad  esaurimento dei posti disponibili

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

AMMINISTRATORI (Sindaco, Assessori e Consiglieri) dei Comuni Soci Anciveneto  - GRATUITO

DIPENDENTI dei Comuni Soci Anciveneto che hanno aderito al Percorso Formativo Master 2016  - GRATUITO

DIPENDENTI di COMUNI SOCI ma che non hanno aderito al Percorso Formativo Master 2016 - Euro 120 pro capite*

COMUNI NON SOCI O ALTRI ENTI NON SOCI  - Euro 350 pro capite (+ iva se dovuta)*

*importo da versarsi sul conto corrente postale n. 13125364 intestato a Anci SA S.r.l. (iban: IT93 X076 0111 8000 0001 3125 364 ) con Causale “convegno documenti digitali” . Obbligatorio inviare entro il giorno 05/07/2016 copia dell'impegno di spesa a convegni@ancisa.it . Per ogni informazione più dettagliata è a disposizione la Segreteria di ANCI SA S.r.l. al numero 049/8979029 interno 14, 329/8394874, o via e-mail a convegni@ancisa.it

DOCUMENTI P.A.

Dove?

Piazza G. Zanella n°42 – Chiampo (VI)

Quando?

Relatori