Salta al contenuto principale
Home
Il Partner delle Pubbliche Amministrazioni
  • villa, bandiera italiana, cielo
  • platea
  • sede
  • lontano
  • vista dal basso


Benvenuto nel sito Anci Sa

Amministrare per noi, significa conoscere e organizzare, per poter pensare e agire.

 

 


DISTRETTI DEL COMMERCIO - Progettazione, Formazione dei Manager, Monitoraggio: la nostra proposta di servizi su misura

La recente emanazione del Bando Regionale per il finanziamento dei Distretti nel 2019 fornisce un’opportunità unica per tutti i Comuni che, nel loro territorio, desiderano innovarsi tramite progettazioni all’avanguardia.


ANCI SA è al Vostro fianco per fornire:

 

ProgettazionePROGETTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AI BANDI

Una progettazione portata avanti grazie al nostro team di esperti, con esperienza nazionale e internazionale nel campo dei Distretti del Commercio.

Siamo in grado di lavorare al vostro fianco per presentare un Progetto completo e all’avanguardia, in linea con le direttive della DGR, ma al tempo stesso pensato per le esigenze specifiche di ogni Comune.

Il tutto a prezzi vantaggiosi e fornito con professionalità e puntualità.

 

 

FormazioneFORMAZIONE PER I MANAGER DI DISTRETTO INDIVIDUATI DAL COMUNE

La DGR consente l’individuazione del MANAGER DI DISTRETTO anche all’interno dell’organico del Comune.

ANCI SA ha la possibilità di formare i MANAGER DI DISTRETTO, fornendo CONOSCENZE, COMPETENZE e STRUMENTI per poter coordinare in piena autonomia e produttività il Progetto distrettuale.

Il percorso formativo prevede una alternanza di momenti didattici e simulazioni pratiche, nonché esempi concreti forniti dai nostri Esperti, che per anni hanno operato sul territorio e conoscono al meglio diritti e doveri del Manager di Distretto.

Il corso di formazione si svilupperà per tutta la durata del progetto, affiancando il Manager nell’attuazione del progetto e nella sua rendicontazione.

 

MonitoraggioASSISTENZA, CONSULENZA E MONITORAGGIO SUL LUNGO PERIODO

L’impegno di ANCI SA si esplicherà per tutta la durata del progetto mediante un tavolo di confronto e best practices tra i Manager, oltre che di supporto formativo.

La volontà è di costituire un coordinamento permanente tra i Comuni sede dei Distretti del Commercio e i Manager di Distretto, per dare continuità alle iniziative anche dopo la scadenza del Bando Regionale: continueremo a svolgere attività propositiva e di formazione, monitorando i risultati ottenuti e le criticità incontrate. I partecipanti all’iniziativa saranno aggiornati sulle novità riguardanti la materia quali provvedimenti regionali, iniziative di altre Regioni, pubblicazioni, esperienze italiane ed estere.

 

 

Info e preventiviPER INFORMAZIONI E PREVENTIVI GRATUITI:

Scriveteci senza impegno a:
ancisa@ancisa.it

 

Oppure chiamate il numero:
049 8979033 int.14